Contatti e segnalazioni

Servizio Clienti 800 506 411

Il call center clienti è attivo per informazioni riguardo la lettura della bolletta dell’acqua, gli orari di apertura al pubblico degli sportelli, come procedere per effettuare una
richiesta a HydroGEA e tutte le altre informazioni:

dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì

dalle 8.00 alle 13.00, il sabato

Pronto Intervento 800 306 616

Per segnalazioni di ogni tipo di guasto o disservizio alla rete o agli impianti è attivo, 24 ore su 24 e per tutti i Comuni serviti da HydroGEA.

Sportello On Line

Dal 2 aprile 2021, è attivo il nuovo sportello online di HydroGEA. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l’azienda.
Collegandosi con il pc, ogni utente avrà la possibilità di accedere, in tempo reale, alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui.

Sportello Utenti di Pordenone

c/o la sede di HydroGEA in Piazzale Duca d’Aosta 28

Orario d’apertura per il pubblico:
dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 12.00, il sabato

Fax: 0434 523257

Email: info@hydrogea-pn.it

Indirizzo PEC: hydro@pec.hydrogea-pn.it