Installazione dei nuovi contatori idrici con telelettura
HydroGEA S.p.A. con lo scopo di dare attuazione al progetto finanziato dai fondi PNRR che prevede il di miglioramento del servizio di misura dell’acqua erogata, provvederà, nei prossimi giorni, ad effettuare i lavori necessari alla sostituzione dei misuratori idrici presso circa 1.300 utenze del comune di Spilimbergo.
Grazie a questo progetto di ammodernamento del parco contatori si efficienta il servizio idrico e si rende più semplice e comodo effettuare le operazioni di lettura o autolettura da parte dell’utente. La sostituzione dei vecchi misuratori sarà effettuata gratuitamente, senza nessun addebito di costi e non comporterà alcun intervento sull’impianto privato.
I nuovi contatori che saranno installati saranno dotati di sistema che consentirà di effettuare la lettura dei consumi idrici a distanza, senza aprire il chiusino del pozzetto d’utenza e senza alcun disturbo.
Pertanto, si avvisa che, nel caso in cui i misuratori siano collocati all’interno di proprietà private, sarà richiesto di consentire l’accesso al personale autorizzato, che si presenterà munito di tesserino di riconoscimento.
Gli addetti incaricati potranno essere dipendenti di HydroGEA Spa e/o della ditta SECCAFIENO SRL di Foligno (PG).
Per ulteriori chiarimenti sarà comunque possibile contattare i nostri operatori al numero verde 800 506411
LE INSTALLAZIONI VERRANNO EFFETTUATE, INDICATIVAMENTE, DAL 20 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE 2025
Dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 18.00
