Selezione Fornitori

Istituzione albo dei fornitori

La società HydroGEA spa, in ottemperanza ai principi di trasparenza, di rotazione e di parità di trattamento, individua i criteri con cui intende istituire e gestire il proprio Albo Fornitori.

Il documento allegato costituisce la “Procedura per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori. Tale Albo sarà utilizzato da HydroGEA spa per l’espletamento, nei casi e alle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione mediante affidamento diretto o per lavori in amministrazione diretta, finalizzati all’acquisto di beni, servizi e lavori tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento della società.

La presente Procedura ha il solo scopo di manifestare la volontà degli operatori economici di essere iscritti all’Albo Fornitori, senza la costituzione di alcun vincolo in capo a HydroGEA.

  1. REGISTRAZIONE AL PORTALE: per partecipare alle procedure di gara l’operatore economico dovrà, se non già registrato, effettuare la registrazione al Portale https://gareappalti.hydrogea-pn.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp e seguire le indicazioni ivi contenute. La registrazione al Portale è a titolo gratuito.
  2. ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI: le imprese interessate potranno iscriversi all’Albo Fornitori di HydroGEA al seguente link: https://gareappalti.hydrogea-pn.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp;jsessionid=07D04DB62C5BF09B49CBF5F6191E1494.elda e seguire le indicazioni ivi contenute.​

Si comunica, infine, che la nostra Società rientra nell’ambito di applicazione della normativa relativa allo split payment, previsto dal D.L. n. 50 del 24 aprile 2017, come da nota di seguito allegata.