utenti del servizo idrico integrato

Dal 1° marzo 2018 anche gli utenti del servizo idrico integrato (acqua, fognatura e depurazione) possono richiedere supporto allo Sportello per conoscere i propri diritti, per segnalare disservizi o situazioni ritenute rilevanti o per farsi supportare nella risoluzione delle controversie con il proprio gestore:

• il Contact Center che risponde a quesiti telefonici al numero verde 800.166.654 e scritti, sui diritti degli utenti e fornisce indicazioni utili per la gestione di eventuali controversie con il proprio gestore;

• il Servizio Reclami che supporta gli utenti nella risoluzione delle controversie con il proprio gestore a fronte di reclami scritti privi di riscontro – pur avendo atteso 30 giorni lavorativi dall’invio – o se la risposta ricevuta non è ritenuta soddisfacente (si deroga a tale procedura solo in caso di fornitura sospesa);

 

• il Servizio Segnalazioni, a cui inviare segnalazioni scritte su disservizi o criticità ritenuti di particolare importanza;

• il Servizio Help Desk che fornisce assistenza qualificata sulla regolazione del settore idrico e che è dedicato esclusivamente agli Sportelli delle Associazioni dei consumatori domestici e non domestici parte di progetti qualificati supportati dall’Autorità.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde

 

800.166.654

 

 

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

 

 

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;

 

il 29 giugno il servizio non è attivo.

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