Organizzazione

L’art. 14 del D.Lgs.33/2013 pone l’obbligo di pubblicazione, relativamente ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, dei dati riferiti agli atti di nomina ed ai compensi percepiti per lo svolgimento di tali mansioni. In HydroGEA l’organo di indirizzo politico è rappresentato dal Consiglio di amministrazione composto dal Presidente Fabio Santin, dal Vice Presidente Luigi Vazzoler e dal consigliere Elena Lenarduzzi. Tale organo è coadiuvato dal Collegio sindacale.

Servizio Clienti 800 506 411

Il call center clienti è attivo per informazioni riguardo la lettura della bolletta dell’acqua, gli orari di apertura al pubblico degli sportelli, come procedere per effettuare una richiesta a HydroGEA e tutte le altre informazioni:

dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì

dalle 8.00 alle 13.00, il sabato

Pronto Intervento 800 306 616

Per segnalazioni di ogni tipo di guasto o disservizio alla rete o agli impianti è attivo, 24 ore su 24 e per tutti i Comuni serviti da HydroGEA.

Sportello On Line

Dal 2 aprile 2021, è attivo il nuovo sportello online di HydroGEA. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l’azienda. Collegandosi con il pc, ogni utente avrà la possibilità di accedere, in tempo reale, alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui

Sportello Utenti di Pordenone

c/o la sede di HydroGEA in Piazzale Duca d’Aosta 28

Orario d’apertura per il pubblico:
dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 12.00, il sabato

Fax: 0434 523257

Email: info@hydrogea-pn.it

Indirizzo PEC: hydro@pec.hydrogea-pn.it

Articolazione degli uffici

L’art. 13, comma 1, del D. Lgs. 33/2013 prevede l’obbligo di pubblicazione dei dati e delle informazioni relativi all’organizzazione dell’azienda. Nello specifico viene prevista l’illustrazione dell’articolazione degli uffici con le relative competenze mediante pubblicazione dell’organigramma aziendale.

Organigramma

Collegio Sindacale

Organi di goverance e controllo

Ai sensi dell’art. 40 dello Statuto sociale di HydroGEA spa il Collegio sindacale è composto da tre Sindaci effettivi, compreso il Presidente, e da due supplenti.

L’Assemblea dei Soci del 24 novembre 2023 ha nominato:

dott. Davide Scaglia – Presidente

dott.ssa Piccin Patrizia  – Componente effettiva

dott. Degan Gianluigi – Componente effettivo

La revisione legale dei conti è affidata alla società BDO Italia Spa.

Organo Amministrativo

Organi di goverance e controllo

Il 14 luglio 2022 l’Assemblea dei Soci ha affidato la governance al Presidente Fabio Santin, al Vice Presidente Luigi Vazzoler e a Elena Lenarduzzi quali Consiglieri di Amministrazione.

Dal momento della sua costituzione (3 gennaio 2011) e fino al giorno 11 luglio 2014, HydroGEA era stata retta da un Consiglio di amministrazione rappresentato al vertice dall’Amministratore delegato.

Nel luglio 2014 l’Assemblea dei Soci aveva affidato il governo della società a un Amministratore unico nella persona del dott. Marco Tullio Petrangelo, che precedentemente aveva ricoperto le mansioni di Amministratore delegato. Dal 13 marzo 2015 Amministratore Unico era stato nominato l’ing. Giovanni Dean, rimasto in carica fino al 29 luglio 2016.

Il 29 luglio 2016 l’Assemblea dei Soci aveva affidato la governance della Società a un Consiglio di Amministrazione composto da Giovanni De Lorenzi, Presidente, e da Fabio Santin e Francesca Cozzi, nominata il 23 febbraio 2017 a seguito delle dimissioni di Stefania Giacomello, quali Consiglieri di Amministrazione.

Il 01 luglio 2019 l’Assemblea dei Soci ha deciso di affidare la governance della Società a un Consiglio di amministrazione composto da Giovanni De Lorenzi, Presidente, da Fabio Santin, Vice Presidente, e Elena Lenarduzzi, quali Consiglieri di Amministrazione. Tale organo è durato in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2021.

Cliccando sui link sopra evidenziati è possibile visualizzare i documenti, previsti dalla normativa sull’amministrazione trasparente, relativi a ciascuno dei nominativi sopra riportati.

Atto di nomina CDA

2024 – Vazzoler – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità

2024 – Santin – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità

2024 – Lenarduzzi – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità

2023 – Vazzoler – 730_2022

2023 – Santin – 730_2022

2023 – Lenarduzzi – 730_2022

2023 – Lenarduzzi – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf

2023 – Santin – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf

2023 – Vazzoler – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf

2022 – Santin – 730_2021

De Lorenzi – 730 2020.pdf

De Lorenzi – CV.pdf

De Lorenzi – Dich redd e patrimoniali.pdf

De Lorenzi – Inconf e incomp incarichi.pdf

De Lorenzi – Negato consenso.pdf

De Lorenzi – Nomina e compenso.pdf

Elena Lenarduzzi – 730 2020.pdf

Elena Lenarduzzi – CV.pdf

Elena Lenarduzzi – Dich redd e patrimoniali.pdf

Elena Lenarduzzi – Inconf e incomp incarichi_2019.pdf

Elena Lenarduzzi – Negato consenso.pdf

Elena Lenarduzzi – Unico 2019.pdf

Santin – 730 2019.pdf

Santin – 730 2020.pdf

Santin – CV.pdf

Santin – Dich redd e patrimoniali – 2020.pdf

Santin – Dich. redd e patrimoniale – 2019.pdf

Santin – Inconf e incomp incarichi.pdf

Santin – Inconf e incomp incarichi_2019.pdf

Santin – Negato consenso.pdf

Santin – Situazione patrimoniale.pdf

Luigi Vazzoler – CV.pdf

Luigi Vazzoler – Negato consenso.pdf

Luigi Vazzoler Dich redd e patrimoniali.pdf

Luigi vazzoler – 730 2021.pdf

Download